Zum Inhalt springen

Kompletter Austausch des vorderen Betts im GC600 durch eine Carbon-Konstruktion

Rickman73

Empfohlene Beiträge

Ciao a tutti, scusate il mio tedesco, sono italiano e uso Google Traduttore. Vorrei aprire questa nuova discussione per chiunque, come me, sia interessato a sviluppare qualcosa di veramente innovativo per il letto anteriore. Non cerco una semplice estensione o piccole modifiche; ecco perché non scrivo in una discussione già esistente sulle estensioni del letto. Il mio obiettivo è una riprogettazione completa del letto, che sia più leggero, più largo e più lungo. Ho studiato attentamente il manuale di manutenzione tecnica della Grand Cherokee e ho scoperto che i pannelli di rivestimento in plastica sui bordi del letto possono essere rimossi, ottenendo una larghezza di 1400 mm. Ho intenzione di rivestire le pareti laterali in velluto o vera pelle Nappa. Attualmente sto lavorando ai progetti tecnici per un letto lungo 2300 mm con una struttura a nido d'ape in fibra di carbonio. Il supporto della parte posteriore del letto, quella che si collega alla parete del bagno e si estende sopra la dinette, è facilmente risolvibile: fisserò due staffe a L in fibra di carbonio al telaio metallico delle pareti della Grand Cherokee. Come ulteriore misura di sicurezza, sto anche progettando un braccio telescopico in fibra di carbonio che poggia a terra e raggiunge la parte inferiore dell'ultimo tratto. La scala verrà inoltre riprogettata in fibra di carbonio per renderla significativamente più leggera e dotata di nuovi sistemi di fissaggio. Apprezzerei qualsiasi suggerimento e feedback. Un caro saluto a tutti! 😊

• Antworten 0
  • Erstellt
  • Letzte Antwort

Top-Benutzer in diesem Thema

• Rickman73

1

Aktive Tage

Top-Benutzer in diesem Thema